domenica 23 novembre 2008

Part Time Punks

Ho sempre amato Dan Treacy, ma ho sempre faticato a comprenderlo.
Ha un approccio alla vita diverso da quello di chiunque altro io abbia mai incontrato.
Poi con il tempo, diventando vecchio e saggio, ho capito che si comportava così principalmente per colpa della sua timidezza.
Comunque Dan per me resta un mistero.
Ma rimane anche uno dei miei songwriter preferiti.
Veramente un grande autore di canzoni.
Secondo me IL disco dei Television Personalities rimane indubbiamente The Painted Word.
Credo sia l'album che racconta meglio di tutti gli altri la storia di Dan.
Someone to Share My Life With è una canzone talmente bella e triste che ancora oggi mi commuove ogni volta che la ascolto.
Ho amato i Television Personalities e li amo tuttora.
Hanno cambiato la mia vita, spero abbiano cambiato anche la vostra.
E sì, sarebbero potuti diventare più grandi dei Beatles!


Alan McGee, 1998

Nessun commento: