martedì 15 aprile 2008

From 9 to 10,30 pm

E' un bel pò che non scrivo.
Quasi un mese.
D'altra parte resterò sempre fedele al motto che quando non si ha niente da dire è meglio stare zitti.
Quando ero più piccolo a volte mi capitava di trovarmi in un posto - una cena, una festa, un club - e starmene muto per tutto il tempo.
Letteralmente.
Non una singola parola.
Un pò magari era anche la timidezza, ma soprattutto era che non avevo niente da dire.

E allora mi pareva inutile, peggio ancora, stupido parlare.
In effetti in giro non c'è nulla di cui abbia voglia di parlare.
Questo nulla meriterebbe un approfondimento, magari più sul mio stato d'animo attuale che sulla reale mancanza di argomenti da trattare.
Ma non ho voglia di approfondire, per ora.
Il silenzio è rotto solo da un piacevole annuncio di servizio.
Giovedì sera, il diciassette di aprile, i Tiger Tiger! verranno a trovare me e Fabio alla radio.
Presenteranno il loro disco, 11 pm, pubblicato qualche settimana fa dalla My Honey.
A Fabio ho detto di portare il vino, loro porteranno una chitarra e un pò di dischi.
I Tiger Tiger! mi piacciono.
Piacciono anche a Fabio.
E ci stanno pure simpatici.
Credo che ci divertiremo.

Glamorama giovedì dalle 21 alle 22.30 @ Radio Città Fujiko FM 103.100 per Bologna e provincia, oppure qui.

Nessun commento: